Oggi 10 ottobre 2022 è un giorno memorabile. Abbiamo presentato alla stampa la nostra associazione: la nazionale italiana campioni olimpici (N.I.C.O.) .
Da oggi ripartiamo con un nuovo e ancora più forte spirito di solidarietà, sempre più vicini alle persone più bisognose. Abbiamo presentato il nostro programma in Campidoglio alla presenza delle maggiori cariche capitoline.
Il nostro presidente Italo Lapenna illustra la strada da seguire: “Per il futuro abbiamo un programma di 9 partite da qui al 2023. Inizieremo con il match del 26 di novembre a Cava de’ Tirreni, poi il 3 dicembre ci sarà una gara contro la Nazionale Politici Ferraresi a Ferrara, il 17 dicembre un triangolare a Marina di San Nicola con la Nazionale Attori e quella della Polizia di Stato, successivamente ad Orvieto contro i Parlamentari, a febbraio con i Magistrati, a marzo contro Cabarettisti e Comici di tutta Italia, a giugno con i Medici, a settembre contro i Poeti e a dicembre 2023 un singolo con Gli Angeli della Tv”